Grande fratello 11, riassunto puntata del 24 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la quindicesima puntata del Grande fratello 11, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.

gf11

Ieri sera è andata in onda la quindicesima puntata del Grande fratello 11, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione straordinaria di Alfonso Signorini. L’attenzione viene posta nuovamente sulla coppia formata da Erinela e Davide, il quale conferma tutto il suo amore per la nuova concorrente, Alessia ascoltate le parole del catanese, decide di mostrare ai ragazzi un filmato un cui Baroncini dice le stesse frasi a tutte le donne con cui si è approcciato nella Casa, facendo perdere la faccia al giovane siciliano.


nando

Giunge poi il momento più atteso, cioè il chiarimento tra Nando e Margherita, la varesina è perplessa quando Nando dice di essersi sentito confuso e sostiene di amarla, proclamandosi più volte un deficiente. La speacker è visibilmente irritata e probabilmente non perdonerà l’ex fidanzato per il tradimento subito.

olivia

Alessia dopo tanti giri di parole invita Olivia e Biagio nella stanza delle sorprese e fa ascoltare ai due nominati i commenti poco carini detti dagli altri coinquilini, i ragazzio si giustificano dicendo di non essere stati capiti, finchè la Marcuzzi annuncia l’eliminazione della concorrente austriaca.

jimmy

Un’altro momento particolarmente significativo è stato l’ingresso di Giuliano in studio, il concorrente comasco ha gettato fango su alcuni concorrenti, ma dalla casa di Cinecittà tutti ridevano e lo prendevano in giro, ricordando al gigolò che loro sono ancora in gioco e lui no.

andrea

Visto il compleanno di Andrea e le tensioni provocate inutilmente da Roberto, il Grande fratello mostra al modello italo-giapponese un video messaggio in cui la fidanzata lo rassicura sull’autenticità dei loro sentimenti e gli augura buon compleanno, provocando commozione nel ragazzo.
I nominati di questa settimana sono Roberto, Biagio e Nathan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>