Grande fratello 11, 21 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea in particolare inizia a temere che la sua fidanzata lo possa aver tradito, confidando a Jimmy tutte le sue perplessità riguardo alle insinuazioni fatte da Roberto.

andrea

Stasera andrà in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11 condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini in veste di opinionista.
I ragazzi sono molto tesi per questa diretta e Andrea in particolare inizia a temere che la sua fidanzata lo possa aver tradito, confidando a Jimmy tutte le sue perplessità riguardo alle insinuazioni fatte da Roberto. Il modello italo-giapponese capisce che la lontananza possa aver influito e spiega al ballerino italo-londinese di non avere sensazioni positive in questo momento.


davide

Nel frattempo Guendalina, Margherita e Davide parlano di come potrebbe comportarsi Erinela lontana dal fidanzato, Baroncini risponde di aver piena fiducia nella commessa italo-albanese e che non crederà mai a nessuna insinuazione di questo genere.
Davide sembra molto innamorato e sicuro della sincerità di Erinela, ma forse non è a conoscenza dei due uomini che la ragazza stava frequentando contemporaneamente prima di entrare a far parte del Grande Fratello…povero!

marghe

Guendalina sta lievitando come una torta e i commenti non tardano ad arrivare, infatti, Margherita confida all’amica di avere sentito Rosa fare battute poco carine sulla sua forma fisica.
La varesina dice di essersi stupita di sentire quelle parole uscire dalla bocca della napoletana ipotizzando un coinvolgimento di Angelica; la mamma romana non sembra molto infastidita infatti ammette di essere ingrassata molto dopo essere entrata nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>