Grande fratello 11, 11 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

La giornata inizia con una lite furibonda che ha come protagoniste Angelica e Guendalina.

gf11

La giornata inizia con una lite furibonda che ha come protagoniste Angelica e Guendalina, la mamma romana dopo aver esternato “in modo pacato” le proprie opinioni decide di tornare in salone, seguita da Davide, Margherita ed Erinela.
Tutti danno ragione a Guenda anche se la concorrente romana confida di provare affetto per Angelica dal momento che si conoscono da molti anni; Davide si inserisce nella conversazione imitando scherzosamente Ferdinando.


ferdi

Andrea e Margherita cercano di far ragionare Ferdinando sul suo comportamento, il salernitano infatti, appare sempre troppo aggressivo quando si trova in mezzo ad un litigio e i compagni non apprezzano questo lato del suo carattere.
Il commesso non sembra capire il punto di vista dei due ragazzi e spiega che continuerà la sua condotta perché è troppo infastidito dall’atteggiamento di Davide.

horror

Alcuni ragazzi decidono di animare la giornata raccontando storie terrificanti e frutto della loro immaginazione, tutti si vogliono cimentare in questo gioco e il Grande fratello concede come sottofondo una musica macabra, che richiama perfettamente le atmosfere dei film horror.
Margherita si sente ispirata e inizia a mimare uno zombie suscitando risa nei compagni d’avventura.

marghe

Margherita dopo aver parlato male di Angelica torna sui propri passi, infatti si dirige verso la camera della barista romana e le chiede di ricominciare da capo scusandosi per avere detto delle cose spiacevoli. Angelica è molto felice del gesto della varesina e ammette di esserci rimasta male per la situazione che si era creata tra di loro mostrandosi felice per aver ripreso i rapporti con la speaker radiofonica.

spesa

Andrea, Guendalina e Margherita si trovano a parlare di sprechi alimentari, la varesina (nonostante abbia fatto pace con Angelica) racconta un’episodio in cui la fidanzata di Ferdinando ha sprecato il burro per fare uno scherzo.
Il modello italo-giapponese sembra essere infastidito dal racconto ma decide di appoggiare la proposta di Guendalina, la quale vorrebbe usare i soldi della spesa settimanale per comprare dolci e vino.

rosa

Nel frattempo Rosa si sta avvicinando sempre di più ad Emanuele, infatti, lo saluta con un bacio a stampo, sembra che la napoletana abbia trovato un’altro fidanzato…

davide

Baroncini e ferdinando riprendono a discutere animatamente, il salernitano dice di provare odio per come Davide ha commentato la sua storia con Angelica.
il catanese vuole fare il superiore e in poco tempo intervengono nella discussione tutti gli altri ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>