Riassunto prima puntata Grande Fratello 11

di Elena Botta Commenta

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 11 condotta, per il sesto anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi

grande-fratello_agg1

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 11 condotta, per il sesto anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini.
La puntata si è aperta con un omaggio a Pietro Taricone, scomparso recentemente per colpa di un lancio col paracadute finito in tragedia, ed è stato molto commovente rivedere le immagini del protagonista della prima edizione del reality show e sentire le sue parole.
E sicuramente non poteva aprirsi diversamente questa nuova edizione, visto che Pietro, oltre ad essere stato l’icona del Grande Fratello è stato anche un personaggio a cui tutti bene o male ci siamo affezionati.
Il guerriero è stato il simbolo a cui molti giovani hanno voluto ispirarsi, personaggio che forse maggiormente ha sintetizzato il Grande Fratello e che rimarrà prepotentemente nella memoria di tutti noi, nonostante la sua immagine da palestrato, palesava anche una profondità d’animo che subito non appariva.



E la Marcuzzi non poteva far altro che ricordarlo così e salutarlo per sempre da parte di tutti coloro che hanno preso parte alle edizioni passate.
La puntata poi è proseguita con l’ingresso nella casa dei nuovi concorrenti ed il primo è Nando, un ragazzo di Pomezia, seguito da Norma, ballerina torinese che entra in casa con la maschera per fare una sorpresa a Nando visto che è la rappresentazione della donna dei suoi sogni.
E ovviamente Nando sembra non dispiacersi della cosa; intanto fanno l’ingresso nella casa gli altri concorrenti, fino all’ingresso di Giuliano, il caso di quest’anno, 36 anni,ex operaio che è diventato gigolò per necessità economiche.
Ora vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate e impareremo a conoscere i concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>