Calendario Mitici anni ’80 – backstage di Flo Marincea

di Gianluca Bruno Commenta

Negli ultimi giorni Flo Marincea si è fatta conquistare dal fascino di Stefano Ricucci che ormai la segue ovunque e su..

Flo Marincea

La ex pupa Flo sta facendo parlare molto di sè in questi ultimi giorni. La bella romena, dopo essere stata protagonista de La Pupa e il Secchione, ha deciso di posare senza veli per il calendario dei Mitici anni ’80 proposto da RTI, società facente parte del gruppo Fininvest.



Negli ultimi giorni Flo Marincea si è fatta conquistare dal fascino di Stefano Ricucci che ormai la segue ovunque e su Novella 2000 Flo si è fatta pizzicare in topless in compagnia dell’immobiliarista.

L’ultima sua apparizione Flo l’ha avuta sulla spiaggia di Sanremo in compagnia di Lisandra Silva e Francesca Cipriani, quest’ultima vincitrice dell’ultima edizione de La pupa e il Secchione. Di seguito possiamo gustarci la galleria fotografica del backstage di Flo Marincea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>