Come partecipare a Ballando con le stelle 8

di Maris Matteucci Commenta

Sono appena cominciate le selezioni per partecipare a Ballando con le stelle 8

Forse per fare fronte agli ascolti un po’ deludenti di questa edizione, Ballando con le stelle 8 ha deciso di rivoluzionare (anche se solo in parte) la sua formula: a partire dalla quinta puntata, infatti, il talent show condotto da Milly Carlucci ospiterà nel suo studio il Torneo di ballo della gente comune che vedrà in gara 8 coppie di amatori che si sfideranno parallelamente ai Vip rimasti in gara.


Un torneo annunciato sul sito ufficiale di Ballando con le stelle con i provini che cominciano proprio in questi giorni all’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma.

Come partecipare a Ballando con le stelle 8? Bisogna innanzitutto iscriversi al sito www.ballando.rai.it nella sezione Ballando con te. Una volta registrati al sito gli aspiranti ballerini dovranno caricare un video di circa un minuto nel quale metteranno in mostra le proprie capacità di danzatori. Oltre al video i candidati – che potranno iscriversi sia come singoli che in coppia – dovranno allegare il proprio curriculum con una breve descrizione sulla propria professione, le esperienze portate avanti nel campo del ballo e i balli preferiti.

Gli autori visioneranno i filmati e si riserveranno di decidere chi selezionare tra i candidati: potrà essere scelto anche un solo elemento della coppia e non necessariamente la coppia completa. Le coppie che prenderanno parte alla gara potranno partecipare in un secondo momento a Ballando con te, un nuovo talent show che dovrebbe prendere il via (salvo cambiamenti) il prossimo 24 marzo, sempre su Rai 1, una volta terminato Ballando con le stelle 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>