Mara Venier al posto di Barbara D’Urso a Domenica Live?

di Maris Matteucci 1

Mara Venier al posto di Barbara D'Urso a Domenica Live?

mara venier

Mara Venier potrebbe subentrare a Barbara D’Urso nella conduzione di Domenica Live. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni ma la conduttrice veneta potrebbe approdare in Mediaset dopo numerosi anni tra le fila della Rai.

Ed ecco che allora spunta la pista che potrebbe portare Mara Venier nel programma della domenica pomeriggio di Mediaset. A Barbara D’Urso rimarrebbe comunque la conduzione di Pomeriggio 5, ogni giorno dal lunedì al venerdì intorno alle 16.30.


Insomma cominciano ad esserci già i primi movimenti per definire la stagione televisiva 2013-2014 che potrebbe portare grandi rivoluzioni sia in casa Rai che in casa Mediaset. Peraltro l’abbandono di Mara Venier alla Rai era stato ventilato già un paio di mesi fa quando la veneta sembrava volesse accettare l’invito della collega De Filippi per far parte della giuria del serale di Amici 12, programma concorrente.

Mara Venier avrebbe accettato ma la Rai ai tempi ha bloccato lo slancio della sua dipendente vietandole di passare, anche se per un periodo ristretto, a canale 5. Da lì però i rapporti si sarebbero molto rovinati ed ecco perché l’allontanamento di Mara Venier dalla Rai sembra essere ipotesi molto probabile. Si dice che al suo posto, a La vita in diretta, potrebbe approdare Cristina Parodi, reduce dal mezzo flop con La7.

Per il momento però è ancora presto per sapere con certezza le cose ma fatto sta che l’addio di Mara Venier a La vita in diretta sembra quasi certo. Domenica Live sarebbe per la signora di Rai 1 (ormai ex?) una grande occasione. Barbara D’Urso vi era subentrata l’anno scorso in corsa per prendere il posto di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Gli ascolti di Domenica Live con la napoletana al timone sono subito migliorati perché il pubblico ha dimostrato immediatamente di preferire lei ai suoi predecessori…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>