Enrico Brignano alla conduzione di Zelig nella prossima stagione?

di Maris Matteucci Commenta

Enrico Brignano potrebbe passare alla conduzione di Zelig nella prossima stagione...

Enrico Brignano è stato contattato per condurre la prossima stagione di Zelig edizione 2013. E’ lo stesso comico romano ad ammettere di avere ricevuto la proposta ai microfoni del programma ‘Password’ di Radio 102.5.

Enrico Brignano non solo dice di avere ricevuto la proposta ma di stare anche seriamente riflettendo sulla possibilità offertagli da canale 5.


In effetti Zelig è uno dei programmi di punta dell’autunno-inverno di Mediaset e nonostante nell’ultimo anno non abbia riscosso il successo delle edizioni precedenti (gli ascolti sono stati decisamente più bassi) è vero che canale 5 punta moltissimo su questa trasmissione che per moltissimi anni è stata uno dei punti di forza del palinsesto televisivo di Mediaset.

Ecco perché Enrico Brignano sta riflettendo molto sulla cosa, consapevole che sostituire Claudio Bisio non è impresa molto semplice: “Sostituire Claudio Bisio non è di sicuro una passeggiata: dire Zelig è dire Bisio, lui l’ha condotto benissimo per tanti anni e dunque è principalmente questa grande responsabilità a preoccuparmi“. Per l’attore comico romano, però, sarebbe senza dubbio un’altra grande occasione dopo quella dello scorso anno alla guida de Le Iene insieme a Ilary Blasi: tra l’altro Enrico Brignano è stato l’unico a resistere fino alla fine del programma mentre Alessandro Gassman, Luca Argentero, Claudio Amendola si sono avvicendati a velocità supersonica.

Prima di Enrico Brignano, Zelig aveva puntato su Fabio De Luigi con l’attore costretto a rinunciare a malincuore per impegni di lavoro presi precedentemente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>