Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp flirta con Kristen Stephenson-Pino

di Elena Botta Commenta

Johnny Depp e Kristen Stephenson-Pino pare abbiano avuto un liaison breve ma intensa, di cui però entrambi non parlano

Johnny-Depp-johnny-depp-7094789-829-999

Galeotto è stato il set dei Pirati dei Caraibi 4 per Johnny Depp e Kristen Stephenson-Pino che pare abbiano avuto un liaison breve ma intensa, di cui però entrambi non parlano.
Infatti pare che Johnny Depp (da poco arrivato in Italia a presentare The Tourist al fianco di Angelina Jolie) che ha una relazione da anni con la bella cantante francese Vanessa Paradis da cui ha avuto due figli, abbia avuto una relazione clandestina con Kristen Stephenson-Pino che recentemente ha rilasciato alla stampa delle dichiarazioni molto compromettenti sull’argomento.



Infatti la modella ha dichiarato: “Sono stata lì per qualche ora e lui è, come dire, l’amante ideale di chiunque. Rappresenta proprio il pacchetto completo”, il che non lascia supporre che una cosa.
L’attrice avrebbe poi anche aggiunto che Depp la guardasse insistentemente mentre si truccava, scherzando pesantemente con lei e facendo battute molto equivoche, fino ad arrivare ad invitarla nella sua roulotte.
Che poi questo abbia portato ad una relazione tra i due non è dato saperlo, anche perchè esiste il dubbio che lei lo abbia fatto per farsi un po’ di pubblicità data la sua scarsa popolarità.
C’è da dire però che Johnny Depp ha avuto una caduta di stile in questa vicenda e chissà Vanessa, che sta con lui da più di 12 anni, come l’avrà presa.
D’accordo che una defaiance può capitare a tutti, ma questa non ci piace proprio, soprattutto perchè Kristen lo ha sbandierato ai quattro venti giusto per conquistare le prime pagine delle riviste di cronaca rosa.
Vero anche che fosse capitato a noi comuni mortali di ricevere apprezzamenti da Johnny Depp avremmo stampato pure i manifesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>