Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme nel prossimo cine-panettone?

di Maris Matteucci Commenta

Massimo Boldi e Christian De Sica potrebbero tornare a lavorare insieme

Per anni sono stati la storia dei cinepanettoni italiani: stiamo parlando di Massimo Boldi e Christian De Sica che dopo essersi separati, definitivamente, nel 2007 potrebbero tornare a lavorare insieme.

E’ lo stesso Massimo Boldi a lanciare l’amo verso l’ex compagno di avventura in una intervista uscita oggi sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.


Massimo Boldi specifica che è stato lui, cinque anni fa, a voler chiudere il rapporto di collaborazione con Christian De Sica. Dopo la morte della moglie l’attore comico di Luino ammette di aver attraversato un lungo momento di crisi esistenziale culminato con la decisione di interrompere i rapporti lavorativi con il suo collega storico. Ma adesso potrebbe essere tempo di ricominciare. D’altronde “Vacanze di Natale a Cortina”, l’ultimo cinepanettonde di De Sica, non sta andando per niente bene al botteghino. E allora quale migliore occasione per unire nuovamente le forze in vista dei prossimi anni?

Alla base ci vuole solo una buona idea, ci tiene a specificare Massimo Boldi. E Christian De Sica cosa dice in merito? Interpellato sulla questione l’attore romano ribadisce l’errore fatto dal collega in passato: “Ha fatto una stupidaggine ad andarsene“, ha detto. Ma alla fine ha lasciato una porta aperta a Massimo Boldi perché “se si riuscissero a risolvere le questioni contrattuali – De Sica èè legato alla Filmauro, Boldi alla Medusa, ndr – la cosa si potrebbe senz’altro fare“. Oggi, dice scherzando l’attore romano, Massimo Boldi e Christian De Sica potrebbero essere i nuovi “ragazzi terribili”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>