The Voice, anticipazioni terza puntata 21 marzo

di Maris Matteucci Commenta

La terza puntata di The Voice è stata fatta fatta slittare a stasera 21 marzo: vediamo le anticipazioni

La terza puntata di The Voice è stata fatta slittare a stasera 21 marzo. I motivi? Su Rai 1, che normalmente il giovedì ospita la fiction Che Dio ci aiuti, c’è la partita dell’Italia. Allora Che Dio ci aiuti è stato spostato a ieri sera e a farne le spese è il talent show dedicato al canto condotto da Fabio Troiano che è stato fatto slittare a stasera: certamente la concorrenza con la partita della nazionale azzurra è tanta ma evidentemente in casa Rai hanno pensato che The Voice non ne risentirà.

Le anticipazioni sulla terza puntata di The Voice ci dicono che saranno molte le sorprese nel corso del programma. Sì, perché i coach hanno scelto per ora 32 cantanti dopo le blind audition (le audizioni al buio) e adesso la gara può entrare nel vivo.


I quattro coach – Riccardo Cocciante, Raffaelle Carrà, Piero Pelù e Noemi – adesso cominceranno a lavorare seriamente con i loro allievi nel tentativo di portarli verso la finalissima di The Voice. Il programma nelle sue prime due puntate ha riscosso un ottimo successo: 3.697.000 spettatori per un 14,26% di share, per esempio, hanno seguito la seconda puntata del talent show.

La formula è collaudata e funziona anche in Italia: piace il fatto che si priviliegi molto l’effetto scenico (luci etc etc) e i quattro vocal coach per il momento sembrano essere stati scelti bene. Molto esuberanti Piero Pelù e Raffaella Carrà, decisamente più introverso Riccardo Cocciante mentre Noemi – la più giovane tra i quattro – pare essere una via di mezzo tra tutti. E poi Fabio Troiano, adattato dal ruolo di attore a quello di conduttore, e che sembra essersi calato perfettamente nella parte.

THE VOICE, TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO TALENT DELLA RAI

A The Voice dovranno poi fare il loro ingresso anche i quattro vocal coach che erano stati annunciati alla vigilia dell’inizio del programma: Marlene Kuntz, Mario Biondi, Kekko Silvestre dei Modà e Gianni Morandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>