My name is è il nuovo programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci Commenta

Un nuovo programma all’orizzonte per Maria De Filippi che giovedì 15 dicembre condurrà la puntata pilota di My name is, talent show che riprende il format di una trasmissione olandese

maria

Un nuovo programma all’orizzonte per Maria De Filippi che giovedì 15 dicembre condurrà la puntata pilota di My name is, talent show che riprende il format di una trasmissione olandese.


Nel programma i concorrenti in gara si esibiranno sul palco imitando i loro idoli e verranno giudicati da una giuria di esperti che selezionerà poi un vincitore. In Olanda il programma ha riscosso già un ottimo successo ed è giunto alla terza edizione. La prima per la verità si intitolava My name is … Michael, con dedica ovvia al mito Michael Jackson. Nelle successive edizioni poi il titolo del programma si è limitato a My name is e ha visto trionfare l’anno scorso la sosia di Amy Winehouse e quest’anno quella di Christina Aguilera.

La versione italiana di My name is (che comunque anche nella sua versione italiana manterrà inalterato il titolo) sarà mandata in onda su canale 5. E la scelta di Maria e Filippi al timone pare senza dubbio azzeccata: d’altronde lei di talent show è super esperta. Per la brava conduttrice sarà dunque un inizio di inverno piuttosto intenso: ai già collaudati programmi di canale 5 da lei presentati – Amici, Uomini e donne e C’è posta per te – si aggiunge adesso anche questo nuovo esperimento che sulla carta sembra avere tutte le potenzialità per poter fare bene, in un periodo in cui i talent show, nel panorama televisivo italiano, sembrano riscuotere un discreto successo in termini di pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>