Ilary Blasi criticata per il vestito a Le iene

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi criticata per il vestito a Le iene

Un vestito troppo sexy a detta di molti, quello indossato ieri sera da Ilary Blasi nella diretta de le Iene. Mentre Francesco Totti all’Olimpico raggiungeva Nordahl a quota 225 gol e agganciava il secondo posto nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi, la showgirl romana faceva parlare di sé per un look decisamente aggressivo nel programma di Italia 1.

Con una gonna rossa fuoco, Ilary Blasi indossava un mini top (praticamente un reggiseno) che metteva in mostra il suo prosperoso decolté. E anche se la moglie di Francesco Totti non risulti mai volgare, il suo abbigliamento non è passato inosservato soprattutto sui social network (twitter e facebook) dove i commenti sulla mise della conduttrice si sono sprecati.


Commenti ovviamente non troppo posiviti, con qualcuno che ha definito il look della conduttrice de Le iene un po’ troppo volgare. E c’è anche chi ha lanciato un paragone azzardato con Pretty Woman: “Ma perché si è vestita come Pretty Woman prima di incontrare Richard Gere?“. E ancora: “Che outfit volgare!“. Insomma l’abbigliamento di Ilary Blasi non è piaciuto.

C’è da dire che in televisione si è visto anche di peggio ma in effetti forse la bella e simpatica Ilary è molto più carina con qualcosa di meno impegnativo. Le critiche alla showgirl romana, per il momento, non hanno trovato la pronta risposta della diretta interessata che probabilmente – quando ha deciso di sposare quel look – già sapeva che le critiche non sarebbero mancate.

LITIGIO BLASI-SMUTNIAK A LE IENE: IL VIDEO

Infine c’è da dire che Le iene, comunque, hanno centrato il loro obiettivo ovvero quello di mantenere alta la curiosità sul programma. La scorsa settimana era stato il finto litigio tra la Blasi e Kasia Smutniak a tenere banco, oggi è il look esibito dalla romana. Bene o male purché se ne parli, insomma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>