Riassunto Isola dei Famosi 7 mercoledì 31 marzo

di Stefania Russo Commenta

Colpo di scena ieri nel corso della puntata della settima edizione dell'Isola dei Famosi, gli eliminati della serata sono stati ben due. Il primo..

Isola dei Famosi 7

Colpo di scena ieri nel corso della puntata della settima edizione dell’Isola dei Famosi, gli eliminati della serata sono stati ben due. Il primo di questi è stato Roberto Fiacchini che ha perso al televoto nella sfida contro Dario, prima di lasciare l’Isola il figlio di Renato Zero si è confrontato con sua moglie in studio che lo ha rimproverato di essere stato piuttosto nervoso durante la sua permanenza al reality, in ogni caso lei è a casa che lo aspetta a braccia aperte.


Ma come dicevamo durante la puntata andata in onda ieri su Raidue c’è stata anche un’altra eliminazione, la conduttrice Simona Ventura ha invitato i ragazzi a scegliere un concorrente da salvare, alla fine al televoto sono andati Federico e Davide e a grande sorpresa il pubblico a casa ha scelto di eliminare proprio l’ex tronista che la scorsa settimana lasciando la sua fidanzata in diretta aveva tenuto incollati allo schermo migliaia di telespettatori.


Ma oltre a due eliminati nel corso della serata c’è stato anche un grande ritorno sull’Isola, quello di Francesco Facchinetti che dopo essersi buttato dall’elicottero e aver sfrecciato su un motoscafo approda sull’isola e monta un bar insieme a Macoy.

Visto che nel corso delle varie puntate i naufraghi hanno mostrato di non conoscere proprio alla perfezione la lingua italiana per questa settimana il quiz di Simona Ventura riguarderà proprio questa materia, se risponderanno esattamente i naufraghi potranno avere un letto comodo, in caso contrario Macoy distruggerà la loro capanna. Prova fallita, la capanna non è più utilizzabile, i naufraghi ne dovranno costruire un’altra.

E’ tempo di nomination, ciascun concorrente sceglie chi mandare in nomination, alla fine i due nominati della settimana sono Silvia e Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>