Riassunto Isola dei Famosi 7 mercoledì 24 marzo

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare il fatto di essere famosi non è sempre un vantaggio, per la seconda volta consecutiva alla settima edizione dell'Isola dei Famosi a vincere..

Simona Ventura

A quanto pare il fatto di essere famosi non è sempre un vantaggio, per la seconda volta consecutiva alla settima edizione dell’Isola dei Famosi a vincere è stato un Non Famoso, Aura è infatti riuscita a vincere su Claudia, dopo che Simona ha rivelato il verdetto del pubblico la concorrente non famosa si è mostrata visibilmente commossa.

Per un concorrente che esce ne entra un’altro, prima però Simona Ventura fa intendere alle naufraghe che la produzione ha deciso di accontentare la loro richiesta di avere sull’isola un vero maschio, per questo c’è grande attesa per il nuovo concorrente, le aspettative delle donne sull’Isola vengono però deluse, il nuovo concorrente è infatti Domenico Nesci.


Domenico è un ragazzo italiano già protagonista di un reality in America, anche se dal suo aspetto non si direbbe ha la fama di essere un grande conquistatore, sui siti internet è soprannominato “Salsiccia Bollente”.


Per Guenda è arrivato il momento di lasciare la spiaggia di Macoy, Simona Ventura la informa che per lei è stata preparata una prova, se la supererà potrà raggiungere gli altri naufraghi altrimenti verrà eliminata. Guenda ha quattro minuti di tempo per apparecchiare la tavola della famiglia di Macoy, ma prima dovrà recuperare su un galleggiante la chiave per aprire un lucchetto, una volta sollevato il coperchio Guenda al posto del pasto trova sua madre Mariateresa Ruta, le due si abbracciano e si commuovono.

Ma uno dei momenti salienti della puntata di ieri ha riguardato Federico, Simona Ventura ha mostrato un video in cui l’ex tronista fa il galletto con altre ragazze insieme a Denis, la ragazza di Federico è in studio ed è visibilmente arrabbiata, Federico chiede alcuni minuti di tempo per formulare il suo pensiero, dopodichè dice che dopo aver passato un mese sull’Isola ha scoperto di non amarla più, la ragazza scoppia in lacrime e lo accusa di essere un affamato di popolarità.

I nominati della settimana sono Dario e Roberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>