Grande fratello 11, 28 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Margherita e Guendalina nervose per la reclusione forzata, decidono di trovare un modo per sfogarsi e vanno da Erinela con un pretesto.

marghe

Margherita e Guendalina nervose per la reclusione forzata, decidono di trovare un modo per sfogarsi e vanno da Erinela con un pretesto, provocando subito un’accesa discussione. Biagio e Ferdinando scelgono di non partecipare e terminato il diverbio con la commessa bolognese, Margherita cerca conforto nel salernitano.
La speacker è sempre più confusa riguardo i suoi sentimenti per l’ex fidanzato, e Ferdinando le consiglia di prendere una decisione solo quando uscirà dalla casa, mentre lei spera vivamente che nel corso della prossima puntata Alessia le mostri altre clip in cui si veda cosa ha fatto realmente Nando.


davide

Un’altro concorrente che sembra mal sopportare la convivenza forzata è Davide, che lo palesa senza problemi a Valentina e Roberto.
Baroncini è stanco di dover confrontarsi ogni giorno con alcune persone ed è consapevole che tornato nella lista dei nominabili sarà il primo a uscire, lasciando Erinela da sola.
Valentina a questo proposito, chiede alla giovane italo-albanese se seguirà il Cavaliere di Malta se mai dovesse essere eliminato, lei afferma che rimarrà in gioco fino a che non verrà eliminata, dimostrando grande sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>