American Pie Reunion nel 2012

di Elena Botta Commenta

American Pie è stato un fenomeno degli anni Novanta che ha rispolverato il genere dei teen comedy movies tanto in voga nel decennio precendente

american pie

American Pie è stato un fenomeno degli anni Novanta che ha rispolverato il genere dei teen comedy movies tanto in voga nel decennio precendente.
Dopo ben sette film della serie che raccontano le avventure di un gruppo di giovani scapestrati, ora è in programma l’ottavo capitolo e, nonostante ormai l’età dei protagonisti dei primi film che resero popolare la serie, sono stati ingaggiati tutti.
E così William Scott, Jason Biggs, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Jennifer Coolidge e Allyson Hannigan si troveranno sul set di American Pie Reunion con dieci anni in più, ma sicuramente ugualmente stravaganti.



Non sappiamo se si tratterà dell’ennesima commedia un po’ spinta o se invece sarà una vera e propria rivoluzione del genere anche perchè non è ancora trapelato nulla della trama.
Così come è avvenuto per Scream 4 che ha visto la reunion dei vecchi protagonisti e che, riprendendo l’idea dei precedenti film, è riuscito a portare in sala un gran numero di spettatori , sia affezionati che new entry e segnando così un successo quasi inaspettato, l’idea di American Pie Reunion è proprio quella di rispolverare un genere che ha avuto un grande successo negli anni passati.
Quindi la vicenda si incentrerà su quello che i protagonisti sono riusciti a realizzare nella vita, alla soglia dei trent’anni.
Il film dovrebbe uscire il 6 aprile del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>