Jack Sparrow in una scuola elementare

di Elena Botta Commenta

Venerdì dei bambini di una scuola elementare nei pressi di Greenwich si sono visti arrivare Jack Sparrow vestito di tutto punto come nel film de i Pirati dei Caraibi.

piratideicaraibi

Venerdì dei bambini di una scuola elementare nei pressi di Greenwich si sono visti arrivare Jack Sparrow vestito di tutto punto come nel film de i Pirati dei Caraibi.
Che si tratti di una trovata pubblicitaria di Johnny Depp oppure di un gesto di altruismo verso i bambini non ci è dato saperlo (molto probabilmente saranno tutte e due le cose assieme dato che l’attore sta finendo di girare le riprese del quarto capitolo della serie),sta di fatto però che abbia risposto agli accorati appelli di una bambina sua fan che gli ha scritto una lettera per chiedergli aiuto nel realizzare un vero e proprio ammutinamento contro i professori.



Johnny Depp in questo periodo sta partecipando alle riprese del film che hanno come set un collegio navale del diciottesimo secolo proprio situato nei pressi della scuola in questione.
Nonostante poi l’ammunitamento non sia stato realizzato, i bambini sono stati lo stesso contentissimi di aver potuto vedere da vicino il loro eroe.
In questo nuovo capitolo intitolato Pirates of the Carribbean:on strange tides,Johnny Depp è affiancato dal premio Oscar Penelope Cruz e prende spunto da un romanzo di Tim Powers Mari Stregati che parla di una fonte della giovinezza.
Non ci sono più Keira Knightley e Orlando Bloom (avvistato recentemente al fianco della fortunatissima moglie Miranda Kerr con tanto di pancione alle sfilate parigine)e la vicenda sarà incentrata sul pirata Jack Sparrow che rincontrerà una donna del suo passato nonchè figlia del suo acerrimo nemico Barbossa che lo convincerà ad andare alla ricerca della fonte dell’eterna giovinezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>