Geppi Cucciari lascia Italia’s Got Talent

di Cristina Baruffi Commenta

Geppi Cucciari non farà più parte del cast di Italia's Got Talent...

Geppi-Cucciari

Dopo il successo clamoroso dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent arrivano anche i primi dettagli su quella che sarà la prossima edizione, infatti sono stati confermati anche questa volta Maria De Filippi, Gerry Scotti e il cattivissimo Rudy Zerbi. Per quanto riguarda il duo di conduttori invece si sono verificati dei cambiamenti perché Geppi Cucciari non farà più parte del cast, mentre Simone Annichiarico è stato riconfermato dalla rete.

Il motivo dell’addio della comica sarda è riconducibile a degli accordi presi con La7 del tutto incompatibili con la conduzione dello show prodotto dalla Fascino P.g.t, che ha congedato Geppi ringraziandola per la professionalità e l’impegno con la quale ha affrontato le due precedenti edizioni.
la sostituzione appare ora più che mai, una manovra delicatissima perché il duo funzionava alla grande e la stessa Gucciari era entrata nelle grazie della De Filippi grazie alla sua ironia.

COME PARTECIPARE COME CONCORRENTI DI ITALIA’S GOT TALENT

Tra i nomi presi in considerazione per la sostituzione troviamo quello di Anna Maria Barbera e Teresa Mannino, due volti estremamente apprezzati dal pubblico italiano che nel corso degli anni sono entrati nelle case degli italiani portando entusiasmo e comicità.
Vanessa Incontrada potrebbe essere un’altro nome papabile, ma recentemente la conduttrice spagnola ha rilasciato una serie di dichiarazioni al vetriolo contro Mediaset, che hanno molto raffreddato i rapporti con la rete.
Non resta che aspettare qualche mese per capire quale delle tre showgirl è stata ingaggiata per sostituire Geppi, ma vi terremo informati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>