Belen presenta Italia’s Got Talent

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice di Italia's Got Talent insieme a Simone Annichiarico...

belen-rodriguez-cover-nuda-29_650x435

Geppi Cucciari ha lasciato Italia’s Got Talent e al suo posto molti pensavano che la conduzione sarebbe stata affidata ad un’attrice comica, come Anna Maria Barbera oppure alla bravissima Teresa Mannino.
A distanza di pochi giorni ci è giunto il comunicato stampa che ci informa che il nuovo volto del talent show Mediaset sarà quello di Belen Rodriguez in coppia con Simone Annichiarico.

La soubrette argentina sarà quindi impegnata su due importanti fronti questa stagione, infatti da venerdì 16 settembre presenterà Zelig con Paolo Ruffini per poi raddoppiare con questo show in prima serata. La Rodriguez si prepara ad una stagione televisiva piena di soddisfazioni dopo il flop colossale di Ciak si canta e l’esperienza sanremese al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.

FOTO BELEN RODRIGUEZ DA GIOVANE

La showgirl ha deciso di passare a Mediaset per ampliare il suo curriculum vitae, ma qualcuno giura che la scelta sia stata condizionata da Lucio Presta che non ha molto gradito alcune scelte stilistiche della nuova direttrice Lorenza Lei.
I ben informati dicono che l’agente più importante del Bel Paese sia molto arrabbiato perché quest’anno la Rai ha deciso di escludere dai palinsesti Paola Perego (la sua futura moglie) attuando una vera e proprio contromossa e facendo passare a Mediaset alcuni dei più famosi artisti dell’agenzia Arcobaleno Tre. Tra tutte spicca proprio la procace argentina, la quale ha deciso di rifiutare all’ultimo minuto la fiction Rai Sposami per condurre Colorado Cafè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>