Amici 2013 anticipazioni: Stefano De Martino confermato… e Belen?

di Maris Matteucci Commenta

Amici 2013, tutte le anticipazioni della nuova stagione

L’inizio della nuova stagione di Amici (2012-2013) si sta avvicinando e le prime indiscrezioni stanno facendo capolino sul web. A tenere banco è la composizione della squadra dei professori che potrebbe subire notevoli modifiche.

Fatta eccezione per Mara Maionchi e Rudy Zerbi – che sono stati ufficialmente confermati -, per tutti gli altri il futuro ad Amici 2013 è ancora incerto. Stefano De Martino sembrerebbe essere della partita ma ancora manca l’ufficialità: il ballerino napoletano, non molto tempo fa, ha dichiarato che sarebbe stato contento di continuare la sua avventura ad Amici 2013 insieme a Belen.


Dichiarazione un po’ azzardata visto tutto quello che è successo l’anno scorso. Belen Rodriguez, insomma, non potrebbe mai tornare ad Amici: il pubblico non glielo permetterebbe. L’argentina dunque non ci sarà, ma Stefano De Martino pare di sì. Accanto a lui Francesca Dugarte, ex allieva l’anno scorso arrivata seconda dietro a Giuseoppe Giofrè. E Anbeta Toromani? L’albanese è tra quelle in dubbio.

AMICI 2013, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE!

In dubbio anche Garrison e Alessandra Celentano mentre è ufficiale l’arrivo di un nuovo insegante di canto ovvero Roberto Vecchioni, che approderà ad Amici 2013 a gennaio su grande “pressione” di Maria De Filippi che tanto lo ha corteggiato affinché il cantante acconsentisse a trasformarsi in insegnante nella scuola più famosa di canale 5.

Sono ancora da definire le regole della nuova stagione di Amici: secondo le prime indiscrezioni si tornerà all’antico, con gli allievi obbligati alla sufficienza non solo nella loro materia ma anche nelle altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>