by Eleonora Costa Commenta

Come sempre Italia 1 trasmette emozioni e anche questo fine settimana (dopo ben 3 settimane di attesa) sono impegnati i ragazzi del motomondiale..

Spread the love

Come sempre Italia 1 trasmette emozioni e anche questo fine settimana (dopo ben 3 settimane di attesa) sono impegnati i ragazzi del motomondiale dove un agguerrito Valentino Rossi in sella alla Ducati tenterà di combattere per raggiungere la prima posizione. Il MotoGP questo week-end arriva in Spagna per celebrale il Gran Premio di Catalunya 2011.

La battaglia quest’anno è tutt’altro che facile e Valentino Rossi deve ancora capire bene il funzionamento della nervosissima moto italiana. Lorenzo è ancora in testa alla classifica, ma alle spalle dello spagnolo si trova Pedrosa e Stoner che ironia della sorte questo è anche l’ordine di arrivo della gara dello scorso anno sullo stesso circuito.



Super favorito risulta essere ancora il campione del mondo in carica Lorenzo, ma la gara è apertissima.

Ecco di seguito gli orari delle prove, delle classificazioni e delle gare in onda su Italia 1.

La programmazione del Gp di Catalunya su ITALIA 1

Venerdì 3 giugno
Ore 01.30 sintesi prove libere

Sabato 4 giugno
Italia 1 si collegherà con il circuito di Montmelò per seguire le qualifiche dalle ore 13.50:

Ore 13.55 diretta qualifiche classe MotoGP
Ore 15.00 sintesi qualifiche classe 125
Ore 15.10 diretta qualifiche classe Moto2

Domenica 5 giugno
Italia 1 si collegherà con il circuito di Montmelò per seguire le gare dalle ore 10.40:

Ore 10.45 diretta gara classe 125
Ore 12.15 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 “Fuori Giri”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>