I Pilastri della Terra in DVD

di Elena Botta Commenta

Il dvd sarà disponibile in tre versioni: quattro DVD, Blu Ray Disc e Limited Edition a tiratura limitata con libro, segnalibro, cartoline ed un intero disco extra che contiene uno speciale ricco di contenuti inediti

Ad ottobre avevamo detto che su Sky sarebbe andata in onda una serie deidcata al romanzo di Ken Follett, I Pilatri della Terra, ora invece vogliamo informare tutti i coloro i quali se la sono persa, che è possibile acquistarla in dvd dal 12 gennaio.
La miniserie tratta dal best seller di Ken Follett vede tra gli interpreti Ian McShane, Matthew Macfadyen e Donald Sutherland.
Il dvd sarà disponibile in tre versioni: quattro DVD, Blu Ray Disc e Limited Edition a tiratura limitata con libro, segnalibro, cartoline ed un intero disco extra che contiene uno speciale ricco di contenuti inediti.



Nel dvd con i contenuti extra è possibile vedere delle clip esclusive del backstage e del making off, in più un’intervista a Ken Follett ed al regista Ridley Scott che qui è nelle vesti di produttore esecutivo.
In paritcolar modo l’intervista verte sul fatto che lo scrittore fosse molto restio a cedere i diritti per la realizzazione della serie, poichè pensava che fosse impossibile realizzare una versione cinematografica del libro, in quanto la storia è molto estesa.
Ma alla fine si è lasciato convincere da Ridley Scott, che gli ha proposto di sviluppare la trama in una miniserie da otto ore, molto più adatta per la sttruttura del romanzo.
I Pilastri della Terra è un’ avvincente epopea storica ricca di suspence e colpi di scena che vede una dettagliata ricostruzione del medioevo che fa da sfondo anche a vicende amorose ed intrecci e cospirazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>