Sgarbi e Travaglio a 8 e Mezzo su La7 – [video]

di Gianluca Bruno Commenta

I due hanno parlato di Silvio Berlusconi che per Vittorio Sgarbi ha poco potere decisionale, mentre per Travaglio..

Gli amanti del duello in TV non devono perdersi il riassunto della puntata di ieri sera su La7 Otto e Mezzo condotto da Lilly Gruber. Con Vittorio Sgarbi era inevitabile lo scontro e infatti così è stato al punto da offendere in maniera pesante il giornalista e vice direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio che sicuramente potrà avere l’opportunità di denunciarlo e guadagnare qualche soldino.

Non che ne abbia già abbastanza, basti pensare che il giornale appena creato del quale travaglio ha una quota, ha realizzato 6 milioni di euro di utile, al netto delle tasse…non male per un giornale di poche pagine.



I due hanno parlato di Silvio Berlusconi che per Vittorio Sgarbi ha poco potere decisionale, mentre per Travaglio, il brianzolo ha l’opportunità di governare solo per i propri interessi. Temi forti descritti con parole pesanti, è questo il dibattito andato in onda ieri sera su La7 di cui vi mostriamo il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>