Sarabanda un vero flop della TV

Sarabanda un vero flop della TV

Non sono bastate le sculettate di Belen Rodriguez a fine puntata mentre saliva la scaletta della piscina a far sollevare gli ascolti di Sarabanda e nemmeno le esclamazioni di Teo Mammuccari.

Sarabanda nella versione di quest’anno non ha funzionato e forse la coppia Mammuccari-Belen non è più interessante o forse non era adatto a questo programma. Teo Mammuccari era poco credibile nelle sue esclamazioni…l’eredità ottenuta da Enrico Papi è stata dura da far fruttare.

La prima edizione di Sarbanda con Papi si erano creati dei personaggi che ancora oggi vengono ricordati come Coccinella, L’uomo Gatto e molti altri ancora. Papi ha saputo enfatizzare le caratteristiche dei concorrenti facendoli diventare dei veri e propri personaggi.


Teo Mammuccari è forse più predisposto per programmi in cui il presentatore può prendere in giro i concorrenti, forse un programma per talenti com’è quello di Sarabanda è un po’ stretto a Teo.


Adesso riprende la stagione televisiva e la coppia Belen-Teo la vedremo nella quarta serie di Love Bugs e questa volta l’eredità arriva da Michelle Hunziker e Fabio De Luigi che nella scorsa stagione hanno visto un calo di ascolti…speriamo che la neo coppia riesca ad emergere anche se sarà difficile e sarà sempre più difficile per i programmi italiani che, grazie al satellite e al digitale terreste, il pubblico è sempre più frammentato.