by Eleonora Costa Commenta

Guy Ritchie ha scelto Gilles Lellouche per interpretare un ruolo non ancora ben specificato ma che lo vede protagonista nelle scene che verranno presto girate a Parigi

Spread the love

Dopo il successo ottenuto da Sherlock Holmes, ora si sta realizzando il sequel che vede sempre protagonisti Robert Downey Junior e Jude Law.
Intanto oggi si è venuto a sapere che Guy Ritchie ha scelto Gilles Lellouche per interpretare un ruolo non ancora ben specificato ma che lo vede protagonista nelle scene che verranno presto girate a Parigi, nella cattedrale gotica di Notre Dame.
Pare però che nella scena in questione non appaiano nè Jude Law nè Robert Downey Junior e quindi quale sia il suo ruolo rimane ancora più avvolto nel mistero.



Intanto però stanno circolando le prime foto sul set degli attori e del regista e continuano ad accavallarsi voci sui possibili attori che prenderanno parte alla pellicola, da Brad Pitt a Stephen Fry, ma per ora, di certo non si sa ancora nulla di preciso.
Gilles Lellouche ha recitato in Ne le dis à personne di Guillame Canet, che ha avuto un enorme successo in Francia e negli Stati Uniti e in Les petits mouchoirs, altra pellicola diretta da Canet.
Recentemente è apparso al fianco di Vincent Cassel in Nemico Pubblico n.1 -l’istinto di morte e nell’ultimo film di Luc Besson, Adele e l’enigma del faraone.
Dobbiamo quindi accontentarci delle poche foto rubate sul set, per ora, aspettando che Guy Ritchie ci riveli qualcosa di più sulla trama e sui personaggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>