“Mordimi” sbarca nelle sale italiane

"Mordimi" sbarca nelle sale italiane

Mordimi, divertente commedia per la regia del californiano Jason Friedberg, dopo il successo ottenuto in America, il prossimo 17 settembre uscirà anche nelle nostre sale distribuito dalla 20th Century Fox.

Il film è una piacevole parodia della saga Twilight accompagnata anche da diverse Gag comiche dedicate a personaggi del cinema e dello spettacolo come Lady GaGa, i Black Eyed Peas, Buffy l’Ammazzavampiri e non solo …


E’ stata considerata dalla critica una tra le parodie più riuscite. Con un cast di attori che vantano una notevole somiglianza con gli interpreti veri.

Mordimi racconta le vicende di Becca (Jenn Proske), adolescente insicura e ansiosa, giunta da poco nella piovosa cittadina di Sporks, ed è subito colpo di fulmine con il bellissimo vampiro Edward Sullen (Matt Lanter).

"Mordimi" sbarca nelle sale italiane


Un amore insolito e contrastato, Edward dovrà tenere a bada i propri familiari e i suoi amici vampiri sempre tentati di mordere la sua dolce metà.

"Mordimi" sbarca nelle sale italiane

Becca, per amore, è disposta a diventare una vampira ma ad insinuarsi nella loro love story arriva un’affascinante licantropo. Così la ragazza dovrà scegliere.
Di sicuro tra parenti assetati di sangue e licantropi vari ne vedrà delle belle!

"Mordimi" sbarca nelle sale italiane