by Eleonora Costa Commenta

Il regista di City Island, Raymond De Felitta è in trattative con Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei per il suo nuovo lavoro Married and Cheating

Spread the love

Il regista di City Island, Raymond De Felitta è in trattative con Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei per il suo nuovo lavoro Married and Cheating.
La commedia sarà ambientata tra Parigi e New York e racconterà la storia di coppie sposate che cercano la felicità; a produrre la pellicola saranno Groundswell Prods. di Michael London e Lauren Versel della Lucky Monkey Pictures.



Sarah Jessica Parker è reduce dal colossale flop di Sex and the City 2 e prossimamente la vedremo nella commedia romantica New Year’s Eve e nella pellicola intitolata I Don’t Know How She Does It.
Marisa Tomei, premio Oscar per Mio cugino Vincenzo, è attualmente impegnata sul set di The Ides of March, diretto da George Clooney, film politico, incentrato sulle elezioni primarie della campagna presidenziale del 2004 e vede tra gli interpreti oltre a Marisa Tomei, anche Paul Giamatti, Ryan Gosling, ed Evan Rachel Wood; l’attrice ha poi altri tre film in uscita, il film ironico a sfondo religioso Salvation Boulevard, la romcom Crazy, Stupid, Love e il legal thriller The Lincoln Lawyer.
Per quanto riguarda invece gli attori che interpreteranno i rispettivi mariti delle due attrici ancora non si sa nulla quindi bisognerà aspettare ancora un po’ per saperne di più.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>