Paola Barale in “Vorrei Vederti Ballare”

Spread the love

Dopo “La ruota della Fortuna” con Mike Bongiorno l’abbiamo apprezzata in alcune stagioni di Buona Domenica poi il silenzio per un po’ fino a quando è tornata, dopo una relazione burrascosa con Raz Degan, in Italia e quest’anno Paola Barale l’abbiamo potuta rivedere come inviata speciale a La Talpa condotta da Paola Perego con la finale vinta da Karina Cascella opinionista fissa a Uomini e Donne.

La grande passione per Paola Barale sono però i film per i quali continua a partecipare ai casting più importanti.


L’anno scorso infatti è riuscita a prendere una piccola parte nel film “Colpo d’occhio” di Sergio Rubini. Paola Barale ha dichiarato di aver provato a partecipare a circa 6 casting per altrettanti film senza però nessun risultato.


Finalmente il regista emergente Nicola Deorsola ha contattato Paola Barale per inquadrarla in una parte molto bella. Paola Barale infatti vestirà i panni di una divertente cassiera di un vecchio cinema nel film “Vorrei Vederti Ballare” che uscirà nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi.

Noi tutti non vediamo l’ora di vedere recitare la bella Paola in un film, fino ad oggi abbiamo potuto apprezzarla principalmente per le sue doti fisiche e per quelle da presentatrice.