X Factor 6 finale, Eros Ramazzotti e Kylie Minogue ospiti

di Maris Matteucci Commenta

Eros Ramazzotti e Kylie Minogue saranno ospiti della finalissima di X Factor 6...

X Factor 6 sta per concludersi: domani e venerdì, infatti, doppia finale per il talent show di Sky Uno condotto anche quest’anno, con grande successo, da Alessandro Cattelan.

Al di là della gara – che al momento vede ancora in corsa Ics, Cixie, Davide e Chiara – X Factor 6 ha puntato quest’anno anche su molti ospiti, internazionali e non.


Tra quelli internazionali, quest’anno hanno calcato il palco del Teatro della Luna Robbie William, Scissor Sisters, Alanise Morisette, Conor Maynard, One Direction e Mika. Tra gli artisti di casa nostra, invece X Factor 6 ha puntato su Malika Ayane, Club Dogo, Emis Killa, solo per citarne alcuni. La finalissima di X Factor 6 vedrà altri due ospiti d’eccezione: Kylie Minogue ed Eros Ramazzotti che tra l’altro ha scritto anche il singolo inedito per Chiara, allieva di Morgan favorita per la vittoria finale.

CHIARA GALIAZZO FAVORITA PER LA VITTORIA DI X FACTOR 6

A tal proposito, proviamo a stilare una classifica di X Factor 6: detto che Chiara è la favorita, spunta Davide, allievo di Simona Ventura, che potrebbe essere l’outsider di questa edizione e regalare una sorpresa nella finalissima. Un passo indietro sembrano essere Cixie e Ics con quest’ultimo che forse, per la sua originalità, potrebbe essere premiato rispetto all’allieva di Elio, la più piccola im gara (ha appena sedici anni).

CHI VINCE X FACTOR 6?

L’unico giudice a non avere allievi in gara è Arisa, che dopo l’eliminazione dei Freres Chaos, contestatissima, è rimasta sola. L’anno scorso a trionfare ad X Factor 5 fu l’allieva di Simona Ventura, Francesca Michielin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>