Uomini e donne, anticipazioni puntata del 22 ottobre 2013

di Mario Commenta

Curiosi di sapere cosa sta per succedere nella puntata odierna di Uomini e Donne?

anticipazioni uomini e donne

Manca pochissimo ormai all’inizio di una nuova puntata di Uomini e donne. Oggi, 22 ottobre 2013, tutta l’attenzione sarà rivolta al Trono Over e non mancheranno le sorprese. Si inizia con Rocco e Pasquale che, insieme, guarderanno l’esterna di Maria, corteggiatrice di entrambi, con Pasquale. Durante la loro visita a Napoli tra i due sembra esserci un buon feeling, ma la stessa Maria smentisce tutto una volta in studio.

Maria, infatti, confessa che non sente i giusti sentimenti per l’uomo, ma che per lei è più simile ad un fratello che ad un compagno di vita, ma la sua versione dei fatti non convince Tina. L’opinionista storica del programma di Maria De Filippi si adira nei confronti della donna, chiedendole di essere sincera e di svelare i veri motivi di questa sua decisione che per Tina sono economici e non sentimentali.

Rocco, che ormai ha perso ogni speranza di conquistare la donna, ha iniziato una frequentazione con Lia ed è anche andato a trovarla.

Rocco, il primo corteggiatore di Maria durante le due settimane in cui la donna si è frequentata con Pasquale ha iniziato a conoscere la signora Lia ed è andato a trovarla. I due passano insieme il compleanno di lei, ma la signora Lia non vuole più frequentarlo per l’insistenza delle richieste di Rocco di dormire più spesso in sua compagnia.

Ma oggi 22 ottobre 2013 nella puntata di Uomini e Donne assisteremo anche all’arrivo di nuovi corteggiatori per il trono over: prima arriverà in studio un nuovo corteggiatore per Maria: lui è Carmelo, ha 83 anni ed è pieno di energia. Verso la fine della puntata ci sarà la presentazione di due nuove corteggiatrici, Silvia e Ottavia, che balleranno rispettivamente con Antonio e con Giuliano.

Ma l’idillio sarà spezzato dall’ennesimo litigio tra Rossella, Daniela e Samuel

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>