Uomini e donne anticipazioni oggi 16 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

A meno di cambiamenti dell'ultimo minuto, le anticipazioni di Uomini e donne relatIve ad oggi 16 novembre riguardano il trono Under, Ragazzi e Ragazze

A meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, le anticipazioni di Uomini e donne relative ad oggi 16 novembre riguardano il trono Under, Ragazzi e Ragazze.

Solitamente la settimana di U&D è equamente divisa e così dopo i soliti tre giorni dedicati a dame e cavalieri e la giornata di ieri con il trono blu, dovrebbero essere oggi i più giovani a trovare spazio nel palinsesto di canale 5.


Il trono Under sembra fare molta fatica ad ingranare ed è forse per questo che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e donne danno sempre pochissimo spazio alle avventure degli Under. Oggi dunque si conosceranno gli sviluppi delle vicenda che riguarda Esmeralda e Nicola: i due si piacciono ma mentre lei, di Asti, sembra essere già pronta ad abbandonare la trasmissione per conoscere il ragazzo al di fuori, lui è più reticente ed ha chiesto ad Esmeralda di non correre troppo.

TRONO ROSA UOMINI E DONNE 2013: ALESSIA CAMMAROTA E PAOLA FRIZZIERO?


La puntata di oggi di Uomini e donne non dovrebbe prevedere la presenza di Ylenia
: la ragazza ha annunciato di avere vinto un concorso e si trasferirà quindi a Strasburgo abbandonando di fatto la trasmissione di canale 5. Novità, questa, che nell’ultima puntata non ha lasciato indifferente l’opinionista Tina Cipollari che ha gioito alla notizia che Ylenia non sarà più in studio.

Dopo la puntata di oggi 16 novembre, Uomini e donne tornerà poi regolarmente in onda lunedì con nuove avventure di dame e cavalieri: questo trono si conferma quello più seguito dal pubblico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>