Anticipazioni Uomini e donne oggi 27 febbraio 2013: Eugenio Colombo dichiara la scelta

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne sul trono blu, la scelta di Eugenio Colombo è davvero vicina

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne sul trono blu, la scelta di Eugenio Colombo è davvero vicina. Il tronista cremonese riporta in esterna sia Eleonora Mandaliti che Francesca Del Taglia: bacia entrambe e lascia intendere che presto sceglierà.

La puntata di oggi 27 febbraio di Uomini e donne dovrebbe essere dedicata ancora una volta al trono Over ma è il trono blu che in questi giorni sta dominando sul web ed è a quello che dedichiamo il post di oggi.


Le notizie sull’ultima puntata del trono blu (registrata un paio di giorni fa) sono scoppiettanti. Gli occhi sono tutti per Eugenio Colombo: chi sceglierà tra Eleonora e Francesca? Negli ultimi tempi il tronista si era direzionato molto verso la romana, complice anche l’abbandono della fiorentina che aveva lasciato Uomini e donne per alcuni problemi personali.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PROGRAMMA PILOTATO SECONDO EUGENIO COLOMBO

La corteggiatrice toscana, però, è stata davvero poco a casa visto che dopo un paio di puntate ha rifatto capolino nella trasmissione di Maria De Filippi e non per Andrea Offredi, come in molti forse si aspettavano dopo il bacio tra i due. Francesca Del Taglia è tornata per il suo primo amore Eugenio che, a detta sua, le era mancato molto di più rispetto ad Andrea. Il ritorno della toscana a U&D ha mandato il tilt il bel tronista che ad Eleonora, in una esterna organizzata da lui all’ultimo minuto, ha ammesso di essere confuso.

D’altronde l’attrazione tra il tronista e Francesca è stata lampante fin da subito e non è strano che il ritorno a sorpresa della toscana lo abbia messo in confusione. La scelta di Eugenio Colombo, comunque, dovrebbe avvenire in tempi rapidi: c’è chi dice addirittura tra una decina di giorni. Chi sarà la prescelta tra le due ragazze che apparentemente (e anche nella sostanza, per la verità) sono molto diverse? L’indecisione regna sovrana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>