Anticipazioni Uomini e donne oggi 21 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni per Uomini e donne per oggi 21 novembre 2012

Dopo due giorni di trono Over, Uomini e donne dovrebbe andare oggi in onda con una puntata del trono blu, quella che vede protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella.

La puntata che vedremo oggi 21 novembre è stata registrata qualche giorno fa ma sul web, ovviamente, hanno già fatto capolino le anticipazioni.


Uomini e donne comincia dunque con l’esterna a sorpresa che Diego ha organizzato per Eleonora: il tronista napoletano ha deciso di andarsi a riprendere la sua corteggiatrice e le ha fatto trovare davanti a casa una tavola apparecchiata ed un biglietto simpatico. Eleonora accetta l’esterna, i due parlano ma al rientro in studio la ragazza viene pesantemente attaccata da Karina Cascella che le dà della falsa.

Eugenio prova a difenderla, attirandosi anche lui le critiche dello studio, mentre Diego dice che non la cercherà più e si concentrerà su altre ragazze. Intanto viene mandata in onda l’esterna che Eleonora ha fatto anche con l’altro tronista Eugenio: la ragazza fa una sorpresa ad Eugenio e si fa trovare fuori dal posto dove lui lavora. Al rientro in studio Francesca è visibilmente nervosa, quindi Maria De Filippi manda in onda anche l’esterna che la toscana ha fatto con Eugenio e nella quale i due si baciano appassionatamente.

La tensione in studio sale e Maria De Filippi passa ad Andrea facendogli notare l’assenza di Jessica. Poi vengono mandate in onda le esterne dell’ex portiere con le ragazze nuove. Sul finire della puntata rientra in studio Cristian Gallella che deve rispondere di altre segnalazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>