Ospiti Ballarò puntata del 10 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Rai Tre si rinnova l'appuntamento con Ballarò condotto da Giovanni Floris che si ocuperà dei temi caldi delle prossime elezioni amministrative.

floris

Questa sera su Rai Tre si rinnova l’appuntamento con Ballarò condotto da Giovanni Floris che si ocuperà dei temi caldi delle prossime elezioni amministrative.
Si parlerà di tasse e giustizia, gli argomenti cardine di tutte le elezioni e su questi temi si sfideranno il leader del PD Pierluigi Bersani, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, l’imprenditore Diego Della Valle, il presidente dei commercialisti italiani Claudio Siciliotti ed il giornalista Mario Giordano.



Ci sarà come il solito la copertina comica di Maurizio Crozza che nella scorsa puntata ha avuto molti spunti di cui parlare ed ironizzare, a partire dal matrimonio reale tra William e Kate, passando per l’uccisione di Osama Bin Laden e arrivando alla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II in piazza San Pietro.
Anche in questa nuova puntata gli argomenti saranno tanti, i particolar modo sulla Giustizia e sull’udienza di ieri del caso Mills che vede Silvio Berlusconi come maggiore imputato; anche per diversi incresciosi equivoci che si sono verificati a seguito del processo, come l’avvocato Pietro Giovannetti che è stato allontanato in malo modo dagli uomini della Digos soltanto perchè manifestava il suo sdegno nei confronti della giustizia e del premier.
Sicuramente anche questa sera quindi gli spunti di discussione non mancheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>