Mike Bongiorno è morto

di Gianluca Bruno Commenta

Mike Bongiorno è deceduto...

Mike-Bongiorno

Mike Bongiorno è morto. Il celebre conduttore televisivo è stato colpito da un infarto durante una vacanza nella sua casa a Montecarlo all’età di 85 anni.

La notizia della morte, improvvisa e senza nessun segnale che potesse presagire quanto accaduto, è stata data da Sky, l’emittente per la quale Mike tra poche settimane avrebbe debuttato con “Riskytutto”, la nuova versione del celebre quiz degli anni ’70.


Michael Nicholas Salvatore Bongiorno in arte Mike Bongiorno nacque il 26 Maggio 1924 negli Stati Uniti figlio di immigranti Italiani si stabilisce definitivamente in Italia dal 1953.

Mike Bongiorno a "Lascia o raddoppia"

Un grandissimo personaggio, con un’ incredibile cariera che da “Arrivi e Partenze“fino alla “Ruota della fortuna” ha scritto la storia della televisione italiana.

Vogliamo ricordarlo con alcune delle sue celebri gaffe che negli anni ci hanno fatto ridere e hanno contribuito a creare il mito Mike Bongiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>