Il più grande spettacolo dopo il week end, ospiti puntata lunedì 5 dicembre 2011 su RaiUno

di Fabiana Commenta

Pierluigi Bersani, Fabio Volo, Philippe Daverio ospiti nella nuova puntata del talk show di Fabio Fazio

In copertina su Max, Fiorello scherza e dice di non essere forse il migliore, ma di saper fare tutto e che non c’è nessun comico che può dire lo stesso.

Nell’intervista dice anche di non essere tanto interessato agli ascolti quanto di voler far divertire sua moglie e Marco Baldini e si prepara alla quarta e ultima (?) puntata del suo show, Il più grande spettacolo dopo il week end che ha ottenuto ottimi ascolti anche nell’ultima puntata di lunedì scorso totalizzando ben 12 milioni di telespettatori.

Ma vediamo qualche anticipazione dello show che andrà in onda lunedì prossimo. All’ultima puntata avrebbe dovuto partecipare Penelope Cruz, impegnata in Italia sul set del nuovo film di Sergio Castellitto, Venuto al mondo. Ipotesi sfumata, ma restano confermati gli altri ospiti previsti.

Confermata invece la presenza di Jovanotti che si esibirà sulle note di Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, che riprende e modifica il titolo dello show.
Ancora musica con la cantante Malika e i Cluster.

Salta la presenza di Morgan, virtualmente presente con la parodia di Morgano proposta da Fiorello durante lo spettacolo.
Dovrebbe anche essere presente in studio Pippo Baudo, invitato dal padrone di casa e resta confermata la presenza di Roberto Benigni, l’ospite più atteso della serata.

L’attore regista doveva essere presente alla seconda puntata, ma un infortunio al piede ha rimandato la sua presenza. Si prevedono ascolti alle stelle perché la presenza di Benigni assicura sempre uno share altissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>