Fighting, combattimenti di strada all’ultimo sangue

di Da' Commenta

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 luglio il film 'Fighting', scritto e diretto da Dito Montiel. Eccovi il trailer...

fighting-nuovo-posterb

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 luglio (negli Usa il 24 aprile) il nuovo film scritto e diretto da Dito Montiel, già regista di “Guida per riconoscere i tuoi santi” (2006)

Fighting, a dir la verità non rappresenta una pellicola estremamente innovativa, si tratta infatti dell’ennesima variazione sul tema dei combattimenti da strada (ricorda un po’ il film Never Back Down, ma in una chiave meno adolescenziale).


Attore principale è Channing Tatum, già visto in “Step Up 2: the Steets” e che probabilmente vedremo nel nuovo lavoro di Oliver Stone, intitolato Pinkville, annunciato da parecchi mesi ma ancora non in produzione.

La trama
Channing interpreta il ruolo di Shawn MacArthur, un giovane uomo trasferitosi a New York, dove per tirare a campare è costretto a vendere merce contraffatta.
Shawn conduce una vita allo sbando, in seguito ad una tragedia avvenuta in passato e a causa del padre, che lo evita.
Facendosi notare per le su doti nei combattimenti da strada per difendersi dalla malavita nei sobborghi della city, il giovane viene presto coinvolto nel mondo degli incontri clandestini e delle sue scommesse.
Unico suo amico sarà un truffatore, veterano di street-fighting, interpretato da Terrence Howard, che diventerà suo manager per i suoi incontri di lotta violenta e darà a Shawn le motivazioni che gli mancano, facendo di lui uno street-fighter e muovendo intorno a Shawn cifre sempre più sostanziose.

Immagini

Da segnalare la presenza nel cast anche di Brian J. White e della bella Zulay Henao

Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>