Sabina Guzzanti propone un nuovo personaggio

di Gianluca Bruno Commenta

Sabina Guzzanti questa serà dovrà sostituire Vauro attraverso uno spazio a lei dedicato nel quale interpreterà un nuovo personaggio..

sabina-guzzanti-berlusconi

In più occasioni la comica Sabina Guzzanti ha fatto della satira più o meno accusatoria nei confronti di diversi politici e protagonisti della scena giornalistica e imprenditoriale e fra tutti ricordiamo l’interpretazione di Silvio Berlusconi e di Lucia Annunziata.

Per via della sospensione del vignettista Vauro Senesi dopo le polemiche scoppiate per la messa in dubbio dei sistemi di soccorso dopo il terremoto in Abruzzo da parte di Santoro, Sabina Guzzanti questa serà dovrà sostituire Vauro attraverso uno spazio a lei dedicato nel quale interpreterà un nuovo personaggio.



Questa sera quindi ad Annozero vedremo la Guzzanti nelle vesti comiche di un personaggio che però non possiamo svelarvi chi sarà poichè la RAI, o meglio la direzione del TG3 sotto la quale va in onda Annozero, ha voluto mantenere il riserbo e non ha permesso nessuna fruizione di notizie sulla vicenda.

Dovremo quindi aspettare la fine della trasmissione Annozero di Santoro per vedere finalmente chi interpreterà la Guzzanti…sicuramente non interpreterà suo padre, un esponente del Governo Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>