Squadra Antimafia 4, anticipazioni 12 novembre: Calcaterra in una trappola mortale

di Maris Matteucci Commenta

Squadra Antimafia 4, le anticipazioni della puntata di stasera 12 novembre: Calcaterra in una trappola mortale?

Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 4, la fortunata fiction con Marco Bocci, Giulia Michelini, Greta Scarano e Claudia Mares nel cast.

Vediamo le anticipazioni di Squadra Antimafia 4 per la puntata che vedrà Domenico Calcaterra in pericolo di vita.


Il Vice Questore, infatti, è accecato dalla sete di vendetta contro coloro che gli hanno portato via Claudia Mares: per mettere le mani su Dante e Armando Mezzanotte, Calcaterra è disposto a tutto. E dopo essersi alleato con Rosy Abate, il Vice Questore concede il bis alleandosi con De Silva a cui rimangono ormai poche settimane di vita.

SQUADRA ANTIMAFIA 4: CALCATERRA-ROSY ABATE, ATTRAZIONE FATALE

Calcaterra si allea con De Silva di nascosto dalla Duomo alla quale intanto è approdato Antonucci, un ex magistrato corrotto che reclama il controllo sulle indagini che riguardano i Mezzanotte. Le cose si complicheranno per Calcaterra che cadrà in una trappola mortale: riuscirà a salvarsi?

GIULIA MICHELINI E MARCO BOCCI A C’E’ POSTA PER TE

Intanto Marco Bocci e Giulia Michelini, protagonisti incontrastati della fiction, sono stati ospiti sabato sera all’ultima puntata di C’è posta per te, programma di Maria De Filippi: il pubblico ha dimostrato ai due attori grande affetto con l’attrice romana particolarmente commossa per la storia raccontata da Maria De Filippi. Sul web si vocifera anche di un flirt in corso tra i due protagonisti di Squadra Antimafia 4: complici nella fiction (Rosy Abate e Domenico Calcaterra) e anche nella vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>