Torna Grey’s Anatomy

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ultima novità, la presenza in diversi episodi della nuova serie di Martha Plimpton, che interpreterà il ruolo della madre di un paziente..

greye28099s-anatomy

Tornerà il prossimo settembre sulla ABC la sesta edizione di Grey’s Anatomy, uno dei telefilm più amati degli ultimi anni. La stagione sarà caratterizzata, come sempre, da tantissimi colpi di scena e da alcuni cambiamenti molto importanti.

E’ celato per il momento quale sarà il destino di due dei tirocinanti dell’ ospedale nel quale è ambientato il telefilm: Izzie e George. I due con ogni probabilità non parteciperanno alla sesta edizione.


Tra le altre novità sul casting assisteremo al ritorno di Mitch Pileggi, che nella serie aveva interpretato il ruolo di Larry Jennings. Sembra che per questa stagione il ruolo di Jennings sarà fondamentale, quale presidente del consiglio di amministrazione dell’ ospedale.


Intanto, uno dei problemi nelle riprese di questa serie è data dall’ improvvisa maternità della protagonista Ellen Pompeo. La produzione di Grey’ s Anatomy si sta premurando per evitare che la maternità della Pompeo possa notarsi durante le riprese. Proprio per questo motivo, si tenterà di girare il più possibile scene in cui la pancia di Meredith non venga ripresa.

Molti affermano però che l’ attesa del bambino sarà evidente, dato che la gravidanza sembra aver modificato parecchio anche il viso della bella attrice. Ultima novità, la presenza in diversi episodi della nuova serie di Martha Plimpton, che interpreterà il ruolo della madre di un paziente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>