Grande fratello 11, 4 febbraio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

La barista romana confida all'amica di non sopportare più le voci che la vogliono protagonista di un flirt con Emanuele.

angi

Angelica accusa Rosa di avere un rapporto troppo stretto con Ferdinando, ma la napoletana cerca di far capire alla ragazza che tra lei e il salernitano c’è solamente una bella e affetuosa amicizia. La barista romana confida all’amica di non sopportare più le voci che la vogliono protagonista di un flirt con Emanuele, Rosa risponde che non ha mai giudicato il loro legame in modo malizioso.


rosa

Dopo il chiarimento, Rosa si dirige in terrazza dove trova Emanuele che non perde occasione per riempirla di complimenti, la napoletana è visibilmente imbarazzata, soprattutto quando il ragazzo le fa notare che è assolutamente perfetta.
Emanuele confessa alla modella di essere geloso e di provare una strana sensazione quando si trova in sua compagnia.

guenda

Davide, Guendalina, Margherita e Valentina si riuniscono in sala relax per sparlare di Angelica, i ragazzi sono convinti che la fidanzata di Ferdinando sia troppo sopra le righe e cerchi un po’ troppo insistentemente le attenzioni di Emanuele.

maliie

Angelica è sempre più infastidita dai commenti maliziosi dei coinquilini,e dice a Rosa di non riuscire più a sopportare questa situazione. La napoletana consiglia all’amica di non badare alle voci negative sul suo conto.
I discorsi poi vertono sulle prossime nomination, la barista romana è convinta che lunedì verrà nominata da Erinela, Baroncini, Valentina e forse anche Roberto e si chiede se la sua immunità derivi dal suo rapporto con Ferdinando, da sempre il preferito dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>