Grande Fratello 11: riassunto della puntata del 29 novembre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina rivela in diretta di aver baciato Pietro.

ilaria-natali-guendalina-tavassi

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il tema principale della puntata è ancora il triangolo amoroso, Pietro afferma di aver messo da parte Guendalina perchè è più interessato a recuperare l rapporto con Ilaria, la mammina romana dopo aver sentito tali affermazioni, incalzata dalle domande di Alessia rivela in diretta che tra lei è il senese c’è stato un bacio..
Ilaria dopo questa scottante rivelazione non fa una piega e continua a mettersi il lucidalabbra, suscitando nei presenti il dubbio che sia entrata nel reality non per riprendersi il fidanzato ma per avere visibilità, in effetti un’altra al suo posto avrebbe reagito con una certa violenza vedendo il fidanzato perennemente appiccicato ad un’altra.

Altro argomento di interesse sono i continui diverbi della coppia Angelica-Ferdinando con gli altri ragazzi, Alessia ha mostrato ai concorrenti le immagini della nottata trascorsa tra litigi e urla, i ragazzi sembrano concordare sul fatto che la coppia voglia volutamente alimentare i litigi all’interno della Casa, proprio per parlarne nel corso della puntata del lunedì.
La puntata prosegue e il Grande Fratello decide che Caroline, la modella brasiliana, potrà rimanere mentre nel caso di Ilaria, fa decidere ai ragazzi mediante una votazione; la ragazza rimane contro il parere di Sheila, Giuliano, Andrea, Guendalina e Francesca.
La Marcuzzi, con la solita allegria, chiama nel confessionale Nando, il ragazzo sarà il protagonista di un gioco di seduzione che vedrà contrapporsi Margherita a Caroline, il pomeziano appare molto divertito soprattutto quando le due ragazze si alternano in una conturbante lap-dance.
Nel corso della puntata c’è stata anche l’attesa verifica della prova. In settimana, divisi in due gruppi, i ragazzi hanno dovuto prima esprimere le loro critiche nei confronti dei coinquilini, i concorrenti dovevano non rivelarsi reciprocamente l’identità dei suddetti giudizi, purtroppo per loro qualcuno (Sheila) non ha rispettato la regola imposta e così il budget della settimana è stato ridotto al minimo necessario.
L’eliminato della serata è Alessandro con il 70% di voti, mentre i nominati di questa settimana sono: David, Sheila e Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>