Grande Fratello 11: riassunto della puntata del 15 novembre

di Elena Botta Commenta

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 11 con molti colpi di scena.

davide-guenda-grande-fratello-11

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 11 condotta da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alfonso Signorini.
La puntata si è aperta con la nuova storia d’amore che sta nascendo all’interno della casa tra Guendalina e Pietro che però fino ad ora non si è ancora concretizzata.
In studio però c’è la ragazza di Pietro che sembra quasi giustificarlo e Alfonso Signorini fa giustamente notare che è strano come i fidanzati “cornuti e mazziati” che si presentano in trasmissione riescano a mantenere un aplomb così imperturbabile e innaturale.
Lei ha detto che ovviamente non lo aspetterà fuori dalla porta rossa e che si rifarà una vita, ma la cosa strana è stata la sua reazione di fronte alle immagini di Pietro e Guenda teneramente abbracciati: non ha dato segni di nervosismo (cosa che se ci fosse stata una persona normale, si sarebbe presentata in studio con una mazza da baseball, dichiarando di voler aspettare soltanto l’uscita dell’eventuale fidanzato per fargli la festa) e ha soltanto detto che la storia tra di loro è finita e che il mondo va avanti.
In effetti un comportamento davvero invidiabile.
Per quanto riguarda Guenda invece, la Marcuzzi le ha fatto sentire una registrazione di una telefonata del suocero il quale diceva che lei fosse una madre snaturata sia per aver abbandonato la figlia per entrare nella casa e sia perchè prima alla sera lasciava la bambina per andare a fare la cubista in discoteca.



Poi è intervenuto l’ex compagno Remo, in diretta e si è scatenato il putiferio, accusandosi uno con l’altro di cose a dir poco inquientanti finchè Alessia ha chiesto a Guenda se volesse incontrarlo nella stanza delle sorprese e lei ha accettato.
Ebbene, lì, dopo essersene detti di tutti i colori, si sono abbracciati e si sono dichiarati il loro affetto, cosa che ha innervosito non poco Signorini che li ha dipinti come due ipocriti superficiali.
Lei, ha risposto di provare un forte affetto per il padre della sua Gaia e che gli ha perdonato i numerosi tradimenti, reputandolo un buon padre e lui ha detto che l’affetto è reciproco.
Alchè Signorini, che ormai si contorceva sulla sedia per il nervoso, è sbottato con una frase non poco offensiva ma sicuramente azzeccata “ecco perchè dico che a gente come voi non dovrebbe essere permesso di fare dei figli!”; in effetti ha racchiuso un po’ il pensiero di tutti visto che, così dai racconti dei due, sembrerebbe che Guenda andasse tutte le sere in discoteca e lui tenesse la bambina in casa con altre tre donne discinte nel letto.
Avrà fatto audience, ma sicuramente si trattava di una cosa di pessimo gusto.
Il preferito della casa è Ferdinando che però decide di lasciare l’immunità ad Angelica, mentre ad uscire dalla porta rossa, questa volta è toccato ad Elisa.
Intanto continuano i battibecchi con Sheila che viene definita l’impicciona della casa.
I nominati di questa puntata sono Clivio, David, Andrea e Matteo.
Quest’ultimo viene mandato nel confessionale dalla conduttrice e gli viene mostrato un video in cui si dice che è omossessuale e di quello che è successo a Pomeriggio 5, dove Roger Garth ha ribadito le tnedenze sessuali del gieffino.
Matteo però smentisce, dicendo che in passato sono state dette queste cose ma che sono tutte fandonie.
Ora staremo a vedere come si evolverà la faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>