Grande Fratello 11, 28 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

I ragazzi si riuniscono in salone per prepararsi alla prova settimanale che dovranno superare questa sera in diretta televisiva e Margherita legge alcune frasi che sono state scritte in rima dai compagni di avventura.

marghe

I ragazzi si riuniscono in salone per prepararsi alla prova settimanale che dovranno superare questa sera in diretta televisiva e Margherita legge alcune frasi che sono state scritte in rima dai compagni di avventura. Lo scopo della prova è individuare il nome di chi ha scritto la frase e dare una spiegazione per motivare la scelta senza farsi aiutare dagli autori delle rime, altrimenti la prova verrà annullata lasciando a bocca asciutta i gieffini.


jimmy

Nel frattempo Jimmy richiama l’attenzione di Emanuele in giardino e racconta al concorrente di Pistoia di aver intravisto della malizia in alcuni gesti di Andrea, in particolar modo quando Emanuele si è avvicinato a Margherita e lui si è subito messo vicino a Rosa dimostrando grande immaturità.
La parole del ballerino italo-londinese sono durissime e non riesce a dare una spiegazione ad alcuni comportamenti di Cocco.
Il carpentiere non pare essere così arrabbiato, anche se si dice infastidito per l’eccessiva arroganza dimostrata da Andrea in alcune situazioni, mentre Jimmy rincara la dose additandolo come falso e manipolatore.
Secondo noi il simpatico ballerino è infastidito dal fatto che Margherita abbia deciso di riservare più attenzioni al modello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>