Grande fratello 11, 16 marzo 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo l'uscita di Guendalina si sono formati due vere e proprie fazioni, che combatteranno per arrivare alla tanto attesa finale del 18 aprile per aggiudicarsi il ricco montepremi in palio.

gf11

Dopo l’uscita di Guendalina si sono formate due vere e proprie fazioni, che combatteranno per arrivare alla tanto attesa finale del 18 aprile per aggiudicarsi il ricco montepremi in palio.
Ieri Andrea aveva proposto a Margherita e Davide di allearsi con Rosa e Ferdinando, mentre oggi vediamo la reazione di Jimmy e Rajae, i quali non sopportano la divisione che si è formata nella Casa. Il ballerino italo-londinese crede (giustamente) che i concorrenti storici stiano facendo alleanza per arrivare in finale, mentre Rajae vorrebbe più solidarietà perché:”Chi deve andrà in finale ci andrà comunque“.


giordi

In un’altra stanza Giordana si lamenta con Emanuele del comportamento della concorrente libica, sottolineando quanto sia stanca di essere vittima di continue frecciatine. La romana è convinta che lo scopo di Rajae è farla reagire per nuocere alla sua nomination perché è invidiosa e farebbe di tutto per mandarla via. Ferdinando e Biagio le consigliano di evitarla e sono convinti che si tratti di competizione al femminile.

andrea

Margherita appare più serena dopo aver scoperto la strategia di Nando e vive con maggior spensieratezza i momenti di relax con Andrea e Davide.
La varesina si rilassa a letto e subito giunge anche il modello italo-giapponese che le riserva mille attenzioni e le dice:”Faccio le coccole all’ultima donna della Casa”. Andrea è molto premuroso, infatti le prepara lo spazzolino da denti e il latte detergente, poi continuano momenti di dolcezza tra i due concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>