Anticipazioni Quarto Grado [puntata 10 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su rete 4 alle 21.10 è in programma una nuova puntata di quarto Grado, programma condotto da Salvo Sottile

Alessandro Mathas, Melania Rea, Yara Gambirasio e il naufragio della Costa Concordia: sono questi i temi principali che verranno affrontati questa sera nella puntata di Quarto Grado, il programma firmato da Videonews e condotto da Salvo Sottile su rete 4.

Ancora una volta, dunque, si torneranno ad approfondire i casi che hanno tristemente caratterizzato le pagine di cronaca nera italiana negli ultimi tempi.


Si partirà dalla morte del piccolo Alessandro Mathas, il bambino di appena 8 mesi ucciso in un residence di Genova nella notte tra il 15 e il 16 marzo del 2010. Dopo la totale assoluzione di Giovanni Rasero, il compagno della madre del bimbo in un primo momento condannato a 26 anni, si cercano nuovi indizi in una indagine che per il momento pare essere ferma.

Da una indagine ferma ad un’altra: ecco il caso di Yara Gambirasio, la ragazzina di 14 anni scomparsa da Brembate il 26 novembre del 2010 e ritrovata morta, tre mesi dopo, poco vicino dal luogo della sparizione. Con Salvo Sottile si farà il punto della situazione prima di concentrarsi su un altro caso, quello di Melania Rea, le cui indagini potrebbero prendere una piega diversa adesso che è stata fatta richiesta di rito abbreviato per l’unico indagato che al momento è Salvatore Parolisi, il marito della vittima.

E ancora occhi puntati sul disastro della Concordia, la nave naufragata lo scorso 13 gennaio a pochi metri dell’Isola del Giglio in Toscana. Video e documenti inediti saranno resi pubblici nel corso della puntata di stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>