Programmi TV di Mercoledì 4 Novembre 2009

di Gianluca Bruno Commenta

Eccovi la programmazione di oggi, Mercoledì 4 Novembre 2009 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata..

Eccovi la programmazione di oggi, Mercoledì 4 Novembre 2009 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata.

Dopo il salto, alla fine dei programmi come di consueto i trailer dei film in programmazione stasera.

canale5

Chi ha incastrato Peter Pan? ( alle 21.10 )
A farsi intervistare dai bambini, questa sera ci saranno Belen Rodriguez, Nino Frassica e il cantante napoletano Gigi D’Alessio.
Maurizio Costanzo Show 25 anni(alle 23.30)
Nella puntata numero 8 di questa sera al Maurizio Costanzo Show ci sarà in incipit sulla poetessa appena scomparsa Alda Merini e ospiti della serata Antonio Di Pietro,Stefano Zecchi e Antonio Polito

italia1

CSI: Miami ( alle 21.10 )
Nella puntata di questa sera la squadra dovrà trattare un rapimento di una bambina che coinvolgerà anche i genitori naturali prima sconosciuti.
CThe Mentalist( alle 22.00 )
Una classica scena di crimine coinvolge Patrick Jane che deve indagare sulla morte di una donna trovata senza vita in una lussosa camera d’albergo

rete4
Don Camillo Monsignore… ma non troppo ( alle 21.10 )
Per l’ennesima volta Mediaset ci propone una vicenda in bianco e nero di Don Camillo che ha fatto storia nel cinema italiano.
Formula per un delitto (alle 23.45)
Anche Cassie Mayweather è coinvolta in un omicidio che deve avere un colpevole. L’attenzione si sposta su uno spacciatore della zona.
rai1

Kiev (Ucraina). Calcio: Champions League Dinamo Kiev – Inter (alle 20.45)

Porta a Porta (alle 23.30)

rai2

X Factor(alle 21.05)

rai3

segue RADIO3 SUITE – IL CARTELLONE: ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA( alle 20.30)

IL TERZO ANELLO. FANTASMI. Cilento Novecento ( alle 23.30 )

rai3

EXIT – Uscita di sicurezza( alle 21.10)

Victor Victoria ( alle 23.45 )


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>