Prima puntata Italialand su La7

di Maris Matteucci Commenta

Parte stasera la nuova stagione di Italialand, trasmissione di Maurizio Crozza

italialand

Da stasera, alle 21.10, parte la nuova stagione di Italialand, il programma di Maurizio Crozza nel quale il comico genovese si cimenta in divertenti siparietti che hanno a che fare con il mondo della politica (e non solo).


La trasmissione – che già l’anno scorso ha riscosso un discreto successo in termini di ascolti, chiaramente considerando anche il fatto che viene trasmesse su una rete “secondaria” come La7 – andrà in onda dopo il consueto appuntamento con Otto e mezzo. Anche quest’anno Maurizio Crozza si avvarrà della presenza di alcuni ospiti in studio che saranno spesso presi di mira dalle sue gag. Gli ospiti di questa sera saranno l’attore romano Pierfrancesco Favino e Diego Della Valle, imprenditore e patron della squadra di calcio della Fiorentina. I due ospiti interagiranno con il comico e si renderanno protagonisti di gustose gag.

La formula del programma seguirà quella ormai consolidata della scorsa stagione ma quest’anno sono previste delle new entry tra i personaggi che Maurizio Crozza metterà in scena: oltre ai confermatissimi Pier Luigi Bersani e Renato Brunetta (tra i bersagli preferiti del comico), ci saranno anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Gigi Marzullo e Luca Montezemolo, nella particolare veste di leader del Partito dei Carini. E poi Vasco e ancora il cancelliere tedesco Angela Merkel.

Insomma la nuova stagione parte con il botto e con un’altra novità: il programma, a partire da questa edizione, potrà essere visibile anche sul sito di youtube (www.youtube.com) e su quello ufficiale di La7 (www.la7.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>