Quarto Grado anticipazioni puntata 21 ottobre 2011

Quarto Grado anticipazioni puntata 21 ottobre 2011

Nuova puntata di Quarto Grado dedicata ai più grandi casi di cronaca nera che hanno segnato il nostro paese negli ultimi mesi. Ancora una volta Salvo Sottile, conduttore del programma, si avvarrà dunque dei suoi collaboratori per indagare sui casi ancora irrisolti o che comunque non hanno ancora regalato una sentenza definitiva.


Ecco allora che gran parte della puntata sarà dedicata al delitto di Avetrana dove ha perso la vita la quindicenne Sarah Scazzi. Alla luce degli ultimi elementi – la conversazione telefonica tra Michele Misseri e la moglie Cosima Serrano – la trasmissione di Quarto Grado ripercorrerà le prime fasi dell’udienza preliminare cominciata venerdì scorso. In studio ci sarà l’avvocato Daniele Galloppa, ex Legale dello zio di Sarah Scazzi, chiamato in causa nella conversazione telefonica sopra descritta perché avrebbe consigliato al suo assistito di accusare di omicidio la figlia Sabrina per avere uno sconto di pena.

Dal delitto di Avetrana si passerà a quello di Folignano, legato alla morte di Melania Rea: verranno esposte le ultime novità e – almeno stando a quanto anticipato nel promo del programma – ci saranno rivelazioni importanti che potrebbero inchiodare il marito della donna, Salvatore Parolisi.

E poi il caso di Lucia Manca, la donna 52enne scomparsa da Marcon a metà luglio sulla quale gli inquirenti stanno ancora indagando, e quello legato al delitto di Crema per il quale è stato arrestato Maurizio Iori, accusato di avere ucciso la ex compagna e la loro figlioletta di appena due anni. Infine la morte di Yara Gambirasio, la quattordicenne di Brembate uccisa lo scorso 26 novembre. Una puntata decisamente ricca di contenuto: l’appuntamento è su rete 4, come sempre, alle 21.10.